Commenti, critiche, opinioni, suggerimenti sull’e-book

Ciao, scrivici qui sotto un tuo parere, critica o commento sull’e-book “Diventa un Leader della Vendita“.

Una tua opinione o suggerimento sulle informazioni e le risorse che abbiamo segnalato. 

Vogliamo insomma capire se e cosa hai apprezzato su quanto ti abbiamo invitato a leggere.

Infinitamente Grazie 🙂

38 commenti

  1. Da libera professionista ho dovuto apprendere sulla mia pelle molte delle cose che adesso ritrovo nell’e-book. Mi piace molto il fatto che i contenuti non siano solo per chi fa il “venditore” ma anche per chi fa impresa e deve vendere personalmente i propri “prodotti/servizi”. Come si suol dire… piccole cose che fanno una grande differenza. Proprio un gran regalo, grazie.

  2. Contenuti molto concreti, indicazioni molto utili e pratiche. Splendido per chi inizia e per chi non è un professionista della vendita. Impossibile trovare di meglio gratuitamente. Complimentissimi 🙂

  3. Poche volte capita di vedere simili contenuti offerti gratuitamente. Tanta roba…. complimenti!

  4. Giuseppe Catone

    Poche ciance e tanta concretezza. Una bibbia per chi inizia e spunti interessanti (vedo Obiezioni) anche per chi è sul campo da qualche annetto come me. Grande Fabri, come sempre.

  5. Pensavo onestamente di trovare il solito ebook gratis di 10 pagine di cui la metà titoli e il resto scritto a caratteri cubitali…. Invece, una grande e piacevole sorpresa, un e-book vero! Semplice scorrevole e, anche se mi occupo di vendite da molto tempo, ho trovato comunque spunti interessanti. Bel lavoro.

  6. Ebook ricco di spunti interessanti.Condividere informazioni di valore gratuitamente è ammirevole.
    Grazie Fabrizio.

  7. Consigliatissimo. Davvero istruttivo e ben fatto. Proprio un bel regalo. Grazie

  8. Federico Nauti

    Scaricato e letto. Un bel lavoro e visto che è gratuito lo considero anche un prezioso regalo. Complimenti!

  9. Giulio Sandresti

    Fabrizio, quello che ho scaricato non ha nulla a che vedere con la fuffa che si può scaricare su internet. Non è un corso, non è un libro ma è un ottimo e-book, pieno di elementi interessanti che spingono a riflettere seriamente sul proprio modo di vendere.
    Sarò quindi ben felice di approfondire questi temi al suo corso cui mi sono iscritto. La ringrazio, a presto
    Giulio

  10. Fabrizio ti ringrazio di questo strumento molto concreto e utile al di là dell’argomento specifico; nel mio business, e non solo, ne terrò conto e mi aiuterà a migliorarmi concretamente.
    Grazie ancora.
    Fabrizio Tocci

  11. Un ottimo e-book. Rende molto bene l’idea di leadership nella vendita che vuoi (e bisognerebbe) esprimere.

  12. Complimenti Fabrizio, davvero di cuore; hai una straordinaria capacità di sintesi e di esaltare le emozioni di chi fa questo lavoro e si è fatto da solo. Anche io come te non sono Laureato e nonostante tutto nella mia carriera professionale ho sempre gestito gruppi di funzionari di vendita con un approccio che si avvicina moltissimo al contenuto dell’ebook. Mi identifico moltissimo nel tuo scritto che trovo davvero interessante e non caratterizzato dalla filosofia che spesso in questi casi produce poco.

  13. Silvano Montini

    Un manuale del perfetto professionista della vendita. Ho apprezzato tantissimo che non fosse rivolto solo a venditori e agenti ma anche a professionisti e imprenditori come me. Tantissimi spunti di cui far tesoro. Complimenti e grazie
    SM

  14. Franco Varioli

    scorrevolissimo e interessante. davvero tanti elementi su cui riflettere. zero filosofia, zero retorica e tanta concretezza. davvero un bel regalo. complimenti e grazie.
    Franco

  15. Ti sembrerà strano ma questa è stata la cosa più utile che ho letto questa estate. Davvero un bel regalo. Grazie

  16. Ottimo e-book. Scorrevole e sopratutto utile. Tanti i passaggi su cui ci si sofferma per valutare il proprio operato. Grazie

  17. Lo leggi come un romanzo ma ti fa riflettere come una confessione. Ottimo lavoro Fabrizio. Grazie

  18. Francesco Castenari

    Per essere un omaggio… lo considero un vero regalo….

    Un sacco di elementi interessanti e per un professionista come me, accerchiato ormai da una quantità industriale di concorrenti, molto su cui riflettere e, sopratutto, molto su cui agire.

    Grazie Fabrizio

    P.S. mi sono iscritto al tuo corso, mi spiace solo dover attendere sino ad Ottobre 🙂

  19. Complimenti Fabrizio, davvero un ottimo lavoro. Ha realizzato una sintesi ben fatta del concetto di vendita,con una scrittura scorrevole e mai noiosa. Molti gli spunti su cui riflettere e lavorare per migliorarsi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Show Buttons
Hide Buttons

Prima di uscire... hai scaricato l'EBook GRATUITO?

Ebook OMAGGIO: "Diventa un Leader della Vendita"

In mercati così fortemente competitivi come quelli attuali, è impensabile credere di poter ottenere ottimi risultati commerciali senza avere il giusto atteggiamento mentale, una buona metodologia e la conoscenza delle più efficaci tecniche di vendita, ovvero complessivamente, un efficace Sistema Professionale di Vendita.

Registrandoti confermi di accettare l'informativa sulla privacy

Prima di uscire... hai scaricato l'EBook GRATUITO?

Ebook OMAGGIO: "Diventa un Leader della Vendita"

In mercati così fortemente competitivi come quelli attuali, è impensabile credere di poter ottenere ottimi risultati commerciali senza avere il giusto atteggiamento mentale, una buona metodologia e la conoscenza delle più efficaci tecniche di vendita, ovvero complessivamente, un efficace Sistema Professionale di Vendita.

Registrandoti confermi di accettare l'informativa sulla privacy